[LatinaLUG] Scelte di RedHat 8.0

Gabriele Mambrini latina@lists.linux.it
Mon, 16 Dec 2002 14:44:00 +0100

dom 15 dic 2002 16:20:26 GMT, s4mu3l3 ha scritto:
> Nella recente release di RedHat ( la 8.0 ) e' stato introdotto
> [...]
> Per quanto riguarda le configurazioni di sistema RedHat si appoggia
> ormai totalmente ai sui tools grafici senza dei quali non e' quasi
> possibile configurarla.

Altrimenti "basta" leggersi la guida sulla customizzazione, dare una
buona ravanata a /etc (nel mio caso per fortuna stava tutto in
/etc/sysconfig) e lavorare un po' di fantasia :-))

> Il supporto per gnome che solitamente era il prodotto di punta come
> piattaforma grafica per RedHat mi e' sembrato non all'altezza,
Il bello è che sembra impossibile personalizzare il menu usando
nautilus: ho fatto prima a editare i files in /usr/share/applications!!

ciao,
Gabriele