[LatinaLUG] richiesta info

Paola latina@lists.linux.it
Sat, 21 Dec 2002 12:25:13 +0100

------=_NextPart_000_003C_01C2A8EC.0309D740

Ciao a tutti i Linux adepti sono uno dei vostri da poco, ho installato =
su una macchina la versione SuSe Linux 7.3 ma ho infiniti dubbi e =
perplessit=E0. La prima grande dufficolt=E0 =E8 stata quella di =
implementare le librerie grafiche "glx" per far girare applicazioni che =
richiedevano accelerazione grafica implementata. Spesso poi ho notato =
che molte applicazioni, ambienti di sviluppo, e lo stesso star office si =
bloccano, o non si aprono proprio e non riesco a capire perch=E8. Ora =
che ho trovato questa mailing list spero che qualcuno nel caso ne avessi =
bisogno mi possa aiutare.

grazie di cuore e W LINUX=20

Buone feste a tutti=20

Linuxhack=20

------=_NextPart_000_003C_01C2A8EC.0309D740

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti i Linux adepti sono uno =
dei vostri da=20
poco, ho installato su una macchina la versione SuSe Linux 7.3 ma ho =
infiniti=20
dubbi e perplessit=E0. La prima grande dufficolt=E0 =E8 stata quella di =
implementare=20
le librerie grafiche "glx" per far girare applicazioni che richiedevano=20
accelerazione grafica implementata. Spesso poi ho notato che molte =
applicazioni,=20
ambienti di sviluppo, e lo stesso star office si bloccano, o non si =
aprono=20
proprio e non riesco a capire perch=E8. Ora che ho trovato questa =
mailing list=20
spero che qualcuno nel caso&nbsp;ne avessi bisogno mi possa=20
aiutare.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>grazie di cuore e W LINUX </FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Buone&nbsp;feste a tutti </FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial =
size=3D2>Linuxhack</FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_003C_01C2A8EC.0309D740--