[LatinaLUG] Ciao

night passage latina@lists.linux.it
Sat, 21 Dec 2002 23:58:52 +0100

Ciao
Sono nuovo della lista, sono contento di aver scoperto questo LUG di Latina, io abito ad Aprilia. Uso Linux dal '98 da quando decisi di cimentarmi nell'impresa di installare una RedHat 5.2 trovata su una rivista in edicola. Ho provato altre distro ma alla fine torno sempre alla RH proprio perché su quella 5.2 ho imparato ad usare Linux (si fa per dire, in realtà mi considero sempre un niubbio:-)) anche se ho saltato tutte le versioni della serie 7.x perché sul mio vecchio P100 più della 6.2 non potevo installare. Ora ho un PC abbastanza potente che mi consente di usare Linux quasi per tutto e ho una RH 8.0.
Buon Natale a tutti!!!
Ciao
Renato