[LatinaLUG] richiesta info

s4mu3l3 latina@lists.linux.it
Tue, 24 Dec 2002 01:17:10 +0100

Paola wrote:

>il problema era che con la mia scheda grafica, una matrox 200, nell'x11
>nonostante implementassi l'accellerazione grafica e riaviassi il server X
>non riuscivo ad implementare un bel niente. Sai come ci sono riuscito
>rieditando il file contenente le caratteristiche grafiche ed inserendo
>manulmente le stringhe LOAD "GLX" e LOAD "GRI" e tutto questo dopo non sò
>quante volte abbia provato e a questa soluzione ci sono arrivato per caso e
>quando sono riuscito mi sono sentito un mostro . BO :-)))

sentiO un mostrO ?? tu, paola? paola credevo fosse un nome da donna :-)

>Ora invece non riesco a capire perche star office maledetto si blocca
>nonostante lo ho già reinstallato. Questi incidenti in cui non  riesci a
>muoverti ti tentano a lasciar perdere Linux perchè forse troppo complesso
>;-(((

x staroffice dipende dalla versione che hai e anche dalle risorse di
sistema, piu che altro dalla quantità di ram
Staroffice che ora e' opensource adesso si chiama OpenOffice prova
l'ultima release e magari beneficerai
oltre che delle maggiorate performace anche delle nuove features

>help me

bye, Paola! :-)
e buon natale a tutti

Samuele C.