[LatinaLUG] Installazione siagoffice

wind xpla latina@lists.linux.it
Wed, 6 Feb 2002 13:59:44 +0100

Allora: ho scaricato le librerie Mowitz-0.1.1.tar, ho scaricato le librerie
XawM-1.5u.tar, untarrate e ho fatto ./configure make e make install per
tutte e due e magicamente tutto è sebrato procedere senza errori.
Ho rifatto ./configure make e make install anche per siagoffice ed anche quì
pare tutto procedere senza errori, ed appaiono i files siag, pw ed egon
eseguibili in /usr/local/bin .
faccio /sbin/ldconfig (come da istruzioni) e tutto procede apparentemente
bene.

Se provo ad aprire siag o pw o egon non si apre niente e nulla mi dicono.
Se provo ad aprirli da shell scrivedo siag o pw o egon non si aprono, ma,
midicono :
root@localhost root]# egon
egon: error while loading shared libraries: libXawM.so.1: cannot open shared
object file: No such file or directory

consigli?
sempre vostro umilissimo
Pierluigi