[LatinaLUG] Installazione Red Hat e windows

Cutter Steve latina@lists.linux.it
Sat, 09 Feb 2002 08:20:27 +0100

Salve a tutti mi chiamo Stefano.
Dopo molte peripezie causate da innumerevoli rotture di scatole nonch=E9 di=
=20
Hard Disk, sono riuscito a reinstallare REd Hat 7.2.
Pemesso che il mio sistema ha due HD uno (hda1) sul quale =E8 partizionato=
=20
quello schifo di Windows, che, haim=E8 =E8 ancora, spero per poco, l'unico=
 in=20
grado di poter gestire il programma per la gestione dell'archivio magazzino=
=20
con il registratore di cassa del mio negozio, sull'altro, (SCSI) ho=20
installato REd HAt 7.2 (sda1).
Ora, il problema =E8 questo quando attivo LinuxConfig e precisamente il file=
=20
system per poter accedere ai dati presenti sul disco di windows faccio=20
tutta la procedura montaggio del drive hda1 e fino qui tutto bene si vedono=
=20
i files e posso accedervi. Il problema =E8 questo: quando esco da Linux lo=
=20
riavvio, esso fa tutti i suoi controlli di sistema e quando ariva alla riga=
=20
di riconoscimento del file system si blocca e da origine ad un messaggio=20
del tipo "WARNING: FAT32 SUPPORT IS ALPHA".
Ora, avr=F2 sbagliato l'istallazione di grub? o cos'altro?
Tutti i manuali che ho di red hat parlano solo ed esclusivamente per la=20
condivione di Windows e Linux sullo stesso hd (quando avevo un solo hd=20
andava bene) ma non  ho trovato nienete che sappia aiutarmi nel caso in cui=
=20
un utente possa avere due hd.
Grazie, Stefano