[LatinaLUG] incontro, compleano e curriculum

Franco latina@lists.linux.it
Sat, 9 Feb 2002 20:43:01 +0100

--BOKacYhQ+x31HxR3

Ciao a tutti,
sono ben tornato in Italia. Piu` tarde come volevo, ma mia madre
si ha rotto il suo gommito, cosi' sono rimasto piu` lungo per
aiutarla un po.
Cmq. sono tornato e come sembra non ancora avete fatto il incontro,
quale ha proposto Fabio. Quando (e se) facciamo io ci sono. Il giorno
e la ora e uguale.
Per inciso scusate il mio primo mail, quando ho scritto soltanto dopo
le 8. Ho confuso "le 8" (20:00) con "il 8" (il 8 Feb).

Aproposito incontro: Il 2 Marzo (sabato fra tre settimane) e` il mio
compleanno e voglio dare una festa qui ad Anzio. Vorrei invitare=20
tutti i membri del LUG! (incluso ragazza/o, fidanzata/o, ...)
Inizio alle 8 (20:00 ;-)). Ci sono posti per dormire!
Per favore dite mi se (e in quanti) venite fino alle 23 Feb. (se e`
possibile).

Una ultima cosa. Ho quasi finito lo mio studio, e voglio comminciare
di scrivere le domande d'impiego, ma non so come un curriculum vienne
scritto qui in Italia. Forse qualcuno puo darmi (in privato) qualche
consigli cosa deve essere parte del curriculum e cosa non. (P.e. devo
includere un foto di me - in Germania e` necessario, invece negli
Stati Uniti dice che sei vanitoso se lo includi). Anche vorrei sapere,
se il curriculum vienne scritto nella forma di tabella oppurre in=20
un testo? con la mano o con il computer?
Devo includere una pagella? E per inciso come e` la scala delle note
(in numeri e parole)? (Per fare una traduzione della pagella).
Grazie tanto per ogni aiuto!!

P.S.
Il mio indirizzo per la festa del 2 Mar:
Via Molo Innocenziano 33
00042 Anzio

Potete cercare la Via Porto Innocenziano (e` la stessa strada -
l'ultima parte si chiama Molo Innocenziano)
Come il nome gia` dice e` subito sul porto di Anzio.=20
Veniendo di Nettuno tornate alla stazione a sinistra, seguite la
strada fino alla piazza Pia (ora e` un cantiere). Dopo (quando=20
non piu` si puo` andare diritto) tornate a sinistra e allora=20
sempre diritto fino al porto. Allora a destra - nella seconda=20
casa abito. (Dove c'e` il ristorante Vecchio Anzio).
Il mio numero di telefono:
06-98342107
349-1200494

--=20