[LatinaLUG] Pizza + Mutt

Linuxian latina@lists.linux.it
Wed, 13 Feb 2002 08:29:07 +0100

Alle 09 e 25 circa, del 12 febbraio 2002, passando sulla tastiera di Antonio Gallo, una mandria di GNU scrisse:

> Come esce il messaggio??? Non è che hai un problema col sender_canonical??
> Se usi postfix leggi il mio mini how-to su badpenguin.org
> Ciao Anto

Uso postfix ma non credo che dipenda da ciò.
Quello che io vorrei è capire come avere una semplice feature che penso abbiamo tutti i client di posta: rispondere con lo stesso indirizzo a cui è arrivata la mail.
Cmq ora leggerò più attentamente il mini-how-to, già usato tra l'altro dopo aver letto il qech di mrshark.
Se vi viene in mente qualcosaltro fatemelo sapere
Luca
--
Linux User: #183500