[LatinaLUG] aggiornamento redhat 7.2

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Sun, 06 Jan 2002 21:10:55 +0100

On Sun, 6 Jan 2002 17:41:27 +0100, Fabio.di.Fabio wrote:

|un'altro consiglio se ti va di smanettare con la shell durante
|l'installazione grafica di solito basta fare CTRL-ALT F1 oppure F2, F3 =
etc...
|a quel punto ti compare una shell a caratteri e l=EC puoi dare comandi =
come
|fdisk o mkswap.

Questo vale per l'installazione senza GUI.
In merito a RH posso dirti che ho aggiornato i server di produzione util=
izzando la
procedura di installazione di RH 7.2 mantenendo sempre attiva l'opzione =

dell'aggiornamento manuale dei pacchetti. Questa procedura la consiglio =
se non si
vogliono sovrascrivere i files di configurazione dei server stessi.
Naturalmente non si tratta di una operazione "semplice" quindi buona for=
tuna ;-))

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?