[LatinaLUG] [OFF TOPIC] Ricerca personale

Fabrizio Cuseo latina@lists.linux.it
Mon, 07 Jan 2002 12:21:23 +0100

	Salve a tutti; mi permetto di inviare una mail off topic visto che a=20
qualcuno potrebbe interessare.

	Come qualcuno di voi gia' sa, l'azienda di cui faccio parte si occupa di=20
servizi internet (in principio semplicemente come ISP, oggi come ISP,=20
servizi di networking e sistemistici per grosse aziende e carrier e come=20
sviluppo di siti e applicazioni web-based) fin dal 1995 (Panservice e'=20
stato il primo ISP della provincia di Latina ed attualmente e' forse=20
l'unico che fornisce direttamente servizi di connettivit=E0).

	Stiamo cercando una persona (per ora) da integrare nel nostro staff e che=
=20
dovra' occuparsi di tutte le problematiche da system administrator e/o=20
dello sviluppo di applicazioni (tipicamente in linguaggio C su linux,=20
oppure php/sql nel caso di applicazioni web based); e' inutile dire che la=
=20
piattaforma su cui lavoriamo ormai da 7 anni e' Linux, e che la persona che=
=20
cerchiamo deve conoscere in maniera approfondita tale sistema, unitamente=20
al networking in generale.

	La sede di lavoro e' Latina (con interventi sporadici fuori zona,=20
soprattutto Roma), e l'inquadramento dipendera' dalle reali capacita' della=
=20
persona.

	Chiunque fosse interessato potra' inviare un curriculum vitae alla mia=20
attenzione per poter fissare un successivo colloquio.

	Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso nuovamente per l'off topic.

	Fabrizio Cuseo
-----
Fabrizio Cuseo - mailto:f.cuseo@panservice.it
Direzione Generale - Panservice InterNetWorking
Servizi Professionali per Internet ed il Networking
Panservice e' associata AIIP - RIPE Local Registry
Phone: +39 0773 410020 - Fax: +39 0773 470219
http://www.panservice.it  mailto:info@panservice.it
Numero verde nazionale: 800 901492