[LatinaLUG] Reverse Proxy

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Mon, 14 Jan 2002 08:56:15 +0100

Ciao,

Qualcuno ha esperienze in merito al reverse proxy con https?

Generalmente utilizzo Squid per effettuare il reverse proxy dei server Web di backend
tutto questo per quello che concerne il protocollo http.
Ora sto ipotizzando l'esigenza di utilizzare https e vorrei evitare di mettere la document
root sul server di front-end, vorrei dunque utilizzare o squid oppure qualcosa di diverso
che mi consenta di effettuare il reverse di https.

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?