[LatinaLUG] Lindows ???!!!

Franco latina@lists.linux.it
Thu, 24 Jan 2002 02:00:42 +0100

--LpQ9ahxlCli8rRTG

Il Fri 18 Jan 2002 23:27 +0100, Henryx ha scritto:

>Si=20

>Prego ogni giorno che non succeda ;)

Perche=B4no? Se ho capito bene Linsows diviene una distrbuzione Linux
ridotto alla funzionalita` di windows tutto preconfigurato nel Look &
Feel di Windoof + la biblioteca wine (si - wine divienne piu` di una
sola biblioteca) che offre la possibilita` di lanciare gli applicativi=20
Wincozz.=20
Se non fanno wine proprietario, non credo sara cosi` brutto per linux.=20

--=20
Don't worry, be happy...
Ciao tex

--LpQ9ahxlCli8rRTG