[LatinaLUG] Lindows ???!!!

S4mu3l3 latina@lists.linux.it
Mon, 28 Jan 2002 16:14:35 +0100

Henryx wrote:

>A parte che si dice "libreria" (e non biblioteca ;) ), il problema e` che
>a me non piace proprio il WINE e tutta l'importanza che gli danno (se non
>fosse stato per il WINE ora ci troveremmo un Corel Photo-Paint decente)

o forse nessun Corel !!   :(
secondo me esageri, l'importanza che si da al wine e' tutta legata al
business degli applicativi che
potrebbe far girare ecco xchè ha tutta questa enfasi.
Molti utenti di pc utilizzano winfindus per il loro business e solo una
parte di loro sono attratti
dal mondo LinuX. Adesso come adesso wine mi sembra un ottimo progetto in
grado di
accumunare piu fasce di utenti, aspettiamo, lasciamogli fare i loro
esperimenti di S.O. e seguiamne
gli sviluppi, per ora da wine non mi sembra ci sia nulla da temere :)
E poi quello che sostengo io e' che Linux e' una scelta e non vuol
essere un ibrido di winzozz, quelli
a cui piace Linux non vorranno avere un sistema "ibrido" magari forse
gli smanettoni di win si ma
a me non tange :P

>Henryx

Samuele C.