[LatinaLUG] FWD: Articolo indegno (Michel 'ZioBudda' Morelli)

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Tue, 29 Jan 2002 08:34:53 +0100

On Mon, 28 Jan 2002 19:02:19 +0100, Daniele wrote:

|guardacaso!
|ho cercato anch'io delle info su sto tizio per vedere che interessi aveva,
|ma non avevo trovato molto.
|tu 6 stato + paziente ;)

La pazienza e la perseveranza sono le uniche armi che abbiamo per diffondere
Linux...........ma sopratutto per conoscere la gente che ci circonda.

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?