[LatinaLUG] far partire cups all'avvio

wind xpla latina@lists.linux.it
Sat, 13 Jul 2002 00:17:56 +0200

----- Original Message -----
From: "Henryx" <henryx.b@tiscali.it>
To: <latina@lists.linux.it>
Sent: Thursday, July 11, 2002 4:19 PM
Subject: Re: [LatinaLUG] far partire cups all'avvio

> Semplice: fai i link a mano
>
> Nella directory /etc/, tra le altre cose, ci sono delle directory che
> si chiamano rc?.d (dove ? sta per un carattere nullo (rc.d), o per un
> numero che va da 1 a 6, o per la lettera S) che stanno ad indicare il
> runlevel che puo` essere utilizzato per l'avvio. Ora, fai cosi`: vedi
> se in /etc/rc3.d, e in /etc/rc5.d, c'e` un link di nome S??cups (i ??
> stanno ad indicare un numero tra 01 a 99) che punta ad uno script che
> si trova in /etc/rc.d/init.d/cups . Se i link si trovano li dentro il
> [...]

funzionaaaaaaaaa!!, ho messo il link in rc5 e funziona, lo pensavo più
complicato.ma che differenza c'è in pratica a metterlo in rc3 o in rc5?
però non so se funziona quello in xinet.d cosa ci devo scrivere in quel file
di testo per abilitarlo?
io ho messo in "disable"  no invece che yes, però non so se è abilitato
veramente, come faccio a scoprirlo?
Ton of thanks
ciao pierluigi