[LatinaLUG] copia hd [OT?]

latina@lists.linux.it latina@lists.linux.it
19 Jul 2002 08:07:54 -0000

ciao a tutti.
forse sono un po' OT ma ci provo comunque :)

devo duplicare byte x byte un hd scsi su un altro (che probabilmente non sarà identico fisicamente all'originale), ed ho sentito parlare del comando "dd" di linux (ma ho anche sentito dire che x funzionare devo usare due hd identici!).
su disco da doppiare c'è NT ed ho la possibilità di montare un IDE con linux e i due scsi sulla stessa macchina.
avete già avuto esperienze di questo tipo. ora mi leggo un po' di man "dd", ma sono libero di usare il tool che voglio.
qualche suggerimento?

ciao, daniele

Salve, il messaggio che hai ricevuto
è stato inviato per mezzo del sistema