[LatinaLUG] Pizza

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Tue, 11 Jun 2002 16:12:05 +0200

On Tue, 11 Jun 2002 16:08:08 +0200, Antonio Gallo wrote:

|Io credo di andare almeno domenica mattina per vedere RMS

Appro' di Sicurezza.....
E' possibile che avro' presto 8 IP a disposizione.......chi mi da una mano a fare un bel
FW con IPChains o IPTables?
Ho un K6/333 da utilizzare con tre sk. LAN....l'idea e' quella di mettere onLine il mio
vecchio BBS ristrutturato e bonificato ma non mi piacerebbe avere delle noie...

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?