[LatinaLUG] Red Hat 7.3 con Linux Magazine di giugno

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Sat, 15 Jun 2002 09:42:49 +0200

On Fri, 14 Jun 2002 23:34:11 +0200, wind xpla wrote:

|Ciao St=E8 masterizzamelo il terzo per favore, la sera della pizza poi =
mi so'
|dimenticato, senti per=F2 ci dobbiamo dare un appuntamento a velletri o=
 dove
|ti fa pi=F9 comodo, o mi dai un recapito cos=EC ti chiamo quando torno =
da
|frascati e me lo prendo, sempre verso le 7emezzo otto

Ok ho visto che ti hanno consigliato di prendere Linux&C te lo masterizz=
o lo stesso?

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?