[LatinaLUG] Red Hat 7.3 con Linux Magazine di giugno

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Sun, 16 Jun 2002 18:35:32 +0200

On Sun, 16 Jun 2002 15:39:20 +0200, wind xpla wrote:

|aoh ho comprato linux &C ma si chiama LINUX PROFESSIONAL anche se sembra la
|red hat , mo provo poi vi dico
|ciao pierluigi

Pierluigi come dicevamo giovedi' sera.....oramai MS ha fatto scuola e RH ha eliminato
tutti i tool di managment a livello server per farli poi paghare a chi passera' a Linux.
In molti studi che ho fatto per lavoro ho avuto molto spesso la possibilita' di constatare
che passare ad un sistema Linux non sia proprio cosi' meno costoso di un sistema
Windows.....

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?