[LatinaLUG] Red Hat 7.3 con Linux Magazine di giugno

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Mon, 17 Jun 2002 11:08:46 +0200

On Mon, 17 Jun 2002 10:33:21 +0200, Antonio Gallo wrote:

|Sarei molto interessato a vedere questi risultati :-)
|Sono disponibili in rete?

Non in rete
Si tratta di uno studio di fattibilita' che ho realizzato per l'azienda per la quale
lavoro: in particolare si tratta di un'applicativo "speciale" per il quale si poteva
scegliere anche nel mercato OSS/GNU ma i costi di implementazione e
manutenzione erano superiori a quelli di un sistema proprietario.

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?