[LatinaLUG] Red Hat 7.3 con Linux Magazine di giugno

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Mon, 17 Jun 2002 13:21:08 +0200

On Mon, 17 Jun 2002 13:14:21 +0200, Antonio Gallo wrote:

|possibile che quelli di netfilter.org non abbiano uno straccio di dati?
|vado a controllare... :-)

Facciamo una cosa....tu mi fai un corso di NetFilter ed io PIX :-)

n.b.: a livello di security c'e' il Kernel che un po mi preoccupa.
C'e' una security hole attiva su NetFilter/IP Tables per la quale ancora non c'e'
soluzione....e' anche vero che su PIX non e' dato sapere....

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?