[LatinaLUG] RMS a Piedimonte Matese (CE)

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Thu, 20 Jun 2002 08:20:43 +0200

On Wed, 19 Jun 2002 23:35:04 +0200, Fabio Di Fabio wrote:

|dove hai letto che 2.4.x richiede > 486? non mi risulta,

Ehehehe, non ho detto che non funziona....gli ho solo consigliato una ve=
rsione
"leggera" :-)

|di installare Slackware qualsiasi versione va bene, c'=E8 anche una ver=
sione
|minima chiamata ZipSlack che sta su un floppy Zip + o - un'80-ina di MB=
.
|Io l'ho installata su un portatile 486 con 8 MB di ram non =E8 stato un=
o scherzo
|ma =E8 stato divertente.

Ci sono anche delle versioni che lavorano da floppy, forse e' meglio cer=
care di
capire cosa ci si deve fare con questo 486.

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?