[LatinaLUG] RMS a Piedimonte Matese (CE)

Franco latina@lists.linux.it
Thu, 20 Jun 2002 19:34:00 +0200

--W/nzBZO5zC0uMSeA

Il Wed 19 Jun 2002 22:17 +0000, Stefano Tagliaferri ha scritto:

>Il Kernel 2.4.x richiede dei processori superiori al 486, cmq se vuoi ti p=
osso=20
>masterizzare una RH 6.2

No!! Il kernel va benissimo anche con un 386 con almenno 4MB di RAM.
Pero` e` un po dificile trovare una distribuzione che sostegne il hw
vecchio. Se hai almenno 8MB di RAM debian dovrebbe farlo. Altrimenti
Slackware lo fa sicuramente. Io non usarei i versioni vecchi, perche'
il software vecchio anche contienne dei bug ben conosciuti, quindi
ti portano tanti buchi di sicurezza.
Se una dist. non va, c'e` sempre il truco di istallarlo su un altro
computer, poi ricompilare il kernel (forse alcuni lib) e fare il=20
resto della configurazione a mano. Al fine metti il disco dentro il
computer destinario - basta.

--=20
Don't worry be happy ...
Ciao tex