[LatinaLUG] Java Path

Fabio Di Fabio latina@lists.linux.it
Mon, 24 Jun 2002 22:04:48 +0200

On Monday 24 June 2002 18:54, Pistolesi Gianluca wrote:

> alla fine ho installato Qtella e a quanto pare funziona tutto.....
> però ogni volta che provo a scaricare qualcosa il file in download
> va in "status: push" e non lo scarica....
>
> è un problema secondo voi?

no anzi è una features, sul sito è spiegato bene ogni messaggioe i vari
colori. Push significa che il file che vuoi scaricare si trova dietro un
firewall e quindi non puoi fare una richiesta diretta ma devi aspettare che
l'altro te lo mandi... quindi aspetta & spera!!! ;)
Io alla fine ho settato le preferenze in modo che non mi lista affatto i
client che sono dietro firewall e quelli busy ti darà molti meno risultati ma
alla fine sono quelli buoni.

ciao,
	Fabio.