[LatinaLUG] RMS a Piedimonte Matese (CE)

pier latina@lists.linux.it
Fri, 28 Jun 2002 23:16:11 +0200

On Thu, 27 Jun 2002 18:57:45 +0200
Henryx <henryx.b@tiscali.it> wrote: {

> Bah, penso che nessuno sia al mio livello ;)
> Tanto per farvi capire, questo e` il mio .xinitrc :

ma tutto quello che hai scritto qui sotto cos'è l'elenco dei Winmanager che usi contemporaneamente
ho provato xfce, carino ma ancora non ci ho capito molto istintivamente, dovrò leggere un po'
 mo' provo pure blackbox poi vrdremo
ciao pierluigi