[LatinaLUG] colpo duro all'opensource :P ... sito a fuoco

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Fri, 01 Mar 2002 10:32:00 +0100

On Fri, 01 Mar 2002 00:38:06 +0100, S4mu3l3 wrote:

| http://members.xoom.it/
|
|..sigh mi sa che ci sara qualche rallentamento
| nelle versioni di kbilliards
|
|cmq e' incredibile uno pensa che le cose siano eterne su quei server con
|tutti quei sistemi
|di loop , backup, raid dei dischi e altre menate che possiedono solo i
|grossi server
|e invece...

Diciamo che qualche volta qualcuno 'bluffa' e i sistemi antincendio non funzionano
quindi sia i servers che le copie di Backup vanno a farsi benedire.....

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?