R: [LatinaLUG] Delirant, advocati sunt - oppurre: Werner Heuser e terrore elettronico

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Sat, 23 Mar 2002 20:33:44 +0100

On Sat, 23 Mar 2002 16:55:50 +0100, Ivan De Cesaris wrote:

|Dai, non roviniamo la lista del LUG con commenti politici verdi-bianco-=
rossi
|o di altro colore....=E8 un peccato....
|
|Ivan De Cesaris

Tutte le attivita' che si svolgono hanno un risvolto "politico" proprio =
per la loro natura di
attivita'.
Tanto per chiarire: la mia affermazione e' una presa di coscenza di un d=
ato di fatto e
non vuole avere alcun colore "politico". Pero' posso dirti (qui lo dico =
e qui lo nego) che
conosco molto bene persone che hanno portato Linux nel mondo "enterprise=
". Oggi
queste persone hanno da sopportare tutti i giorni "avvisi" e "consigli" =
ad abbandonare
le loro scelte strategiche......

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?