[LatinaLUG] un'altra "perla"

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Thu, 28 Mar 2002 15:20:36 +0100

On Thu, 28 Mar 2002 14:46:39 +0100, Fabio.di.Fabio wrote:

|Beh a parte sostituire hacker con cracker da qualche parte non mi pare =
che ci
|siano proprio falsit=E0, molto meglio di altri secondo me.

Sono daccordo con te ma l'articolo e' stato copiato da un vecchio docume=
nto che
girava in it.comp.sicurezza almeno 2 anni fa :-)
Errore di sbaglio: non mi sono spiegato, per la precisione la perla era =
riferita al
"copiato".

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?