[LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] buon 25 apr e 1° maggio

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Thu, 02 May 2002 09:11:07 +0200

On Wed, 1 May 2002 23:05:25 +0200, wind xpla wrote:

|ciao Ste'
|mi dispiace che anche tu sia nelle mie stesse scarse condizioni riguard=
|pennichelle ed attivitą sessuale,

C'e' sempre tempo per recuperare :-))) (Si mandano i figli un po dai nonni per
esempio :-P)

|che intendi senza internet gratis??? ma adesso non la paghiamo col tele=
fono
|internet??

Hai notato che le connessioni ADSL sono a canone mensile?
5-6 anni fa per effettuare "porche" connessioni a 28,8 (I provider avevano 64Kbps)
si pagava 200/300 Mila all'anno ed ora, sulla stessa tecnologia del filo di rame, si
paga circa 1 milione anno senza scatti telefonici (per ora visto che poi anche le ADSL
verranno tariffate a traffico..)

|a prposito sentivo che girava voce che vogliono far pagare le emails; t=
u che
|sai di cio'??

Che e' tutto vero.
In realta' l'unico servizio vero che l'era internet ha portato e' la posta elettronica.
Non sono molte le Aziende che hanno una connessione dedicata con relativo mail
server...................raschiano il fondo del barile.

Ciao!

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?