[LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG ] Re: [LatinaLUG] buon 25 apr e 1° maggio

wind xpla latina@lists.linux.it
Fri, 3 May 2002 20:53:17 +0200

----- Original Message -----
From: <diminica@interfree.it>
To: <latina@lists.linux.it>
Sent: Thursday, May 02, 2002 9:17 AM
Subject: Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG]
buon 25 apr e 1° maggio

ciao daniè
io sono iscritto a yahoo.it ma ancora non mi è arrivato niente di simile,
forse per adesso si limitano a quello americano, quello italiano ancora non
lo considerano

> ciao,
> forse stefano si riferiva anche a questo:
> << You recently attempted to retrieve your Yahoo! Mail messages using a
POP3 client such as Outlook Express. Yahoo! Mail no longer provides free
POP3 Access or Auto Mail Forwarding to Yahoo! Delivers subscribers.
> If you would like to continue using Mail Forwarding or POP3 Access, please
sign up for our improved package >>