[LatinaLUG] Linux Mandrake 8.2

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Thu, 09 May 2002 12:30:44 +0200

On Thu, 9 May 2002 12:55:49 +0200, fabio@lmib.org wrote:

Ciao Fabio,

|sei sicuro di aver attivato l'antialiasing x i truetype?
|sei hai XFree4.0.2 e kde >=3D 2.2.2 non dovresti aver problemi ad utili=
zzare i
|font di windows con la SuSE c'=E8 anche un programmino niente male che =
si
|chiama kfontinstall dove puoi installare e settare i fonts.

Tutto attivato vedo anche il disco NTFS di Windoze e da li ho installato=
 i font true-type
anche se tra ieri ed oggi sono stato impegnatissimo ad installare un mag=
nifico HP
Netserver Lpr2000 con su una bella distro Linux :-)
Grazie!!

s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?