[LatinaLUG] Programma LinuxDay

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Tue, 05 Nov 2002 20:33:00 +0100

On Tue, 5 Nov 2002 19:31:19 +0100, Gabriele Mambrini wrote:

|Secondo me conviene da fare una parte introduttiva, un installazione dal
|vivo e qualche presentazione di utilizzi pratici.

Io pero' direi di provare a buttare giu' una sorta di programma....anche per preparare il
manifesto finale ed iniziare a pubblicizzarlo.
n.b.1: devo mandare a te il Book su Squid?
n.b.2: nel pomeriggio mi piacerebbe andare a trovare anche gli amici del MarsicaLUG ma
se decidiamo di fare le sessioni per le presentazioni nel pomeriggio mi regolo di
conseguenza (ovvero non vado in Abruzzo).