[LatinaLUG] GNU FDL

Fabrizio Cuseo latina@lists.linux.it
Tue, 01 Oct 2002 16:53:46 +0200

At 16.48 01/10/2002 +0200, you wrote:

>Yep ho gia' modificato il book con la suddetta e......ho qui i 3 dischi di
>ECS + un disco di
>ACP. Dove te li spedisco?
>Senza intasare la ML a chi spedisco il pdf di Squid (1 Mb)?

Me lo mandi ? Sono curioso di leggerlo...

Fabrizio

P.S.: ribadisco l'offerta del mio collega Giuliano Peritore... se sapete
con un largo anticipo dove fare l'evento, possiamo installare a costo zero
una adsl (anche 1.2Mbit probabilmente) per l'occasione.

-----
Fabrizio Cuseo - mailto:f.cuseo@panservice.it
Direzione Generale - Panservice InterNetWorking
Servizi Professionali per Internet ed il Networking
Panservice e' associata AIIP - RIPE Local Registry
Phone: +39 0773 410020 - Fax: +39 0773 470219
http://www.panservice.it  mailto:info@panservice.it
Numero verde nazionale: 800 901492