[LatinaLUG] Squid Book

Antonio Gallo latina@lists.linux.it
Fri, 4 Oct 2002 11:09:16 +0200

> Messaggio per Anto: Se naturalmente per il Linux day si organizza qualcosa anche sulla
> BadPenguing..............ci sopporteranno alla grande.
Per il Linux Day è impossibile... sto preparando slide-slide-slide a raffica...
potrei riuscire a tirare fuori una beta... ma una versione 1 di Bad Penguin
senza aiuto mi ci vogliono 6 mesi... (non è che sia tanto lavoro ma e che ho pochissimo
tempo!)

> Ora manca solo una cosa: lavorare sul Linux Day....si e' saputo nulla dei locali?????
Ehm il mio capo non lo vedo da 2 giorni :-)

Ragazzi l'archivio della lista è pubblico... io mi sento decisamente a disagio
nel non poter scrivere le mie cazzate!!! :-)))))))

Scusate vado di fretta.... Antò