[LatinaLUG] [BAD PENGUIN] OK HO FATTO LE MODIFICHE!!!!!

Antonio Gallo latina@lists.linux.it
Thu, 10 Oct 2002 19:45:09 +0200

Come promesso ho fatto tutte le modifiche! Per chi ha già scaricato tutti i
file gli basta prendere:
	disk1.img
	disk3.img

che sono quelli cambiati che servono per l'installazione; per chi non l'ha
fatto faccia riferimento alla e-mail precedente.

Cosa ho modificato:

- non ci sono più schermante nere ora e tutto bianco/blu uniforme
- visualizzazione in MB della dimensione delle partizioni in "Scelta
  partizione di root"
- tasto INVIO funzionante in "Scelta della partizione di root"
- tasto INVIO funzionante in "Scelta formattazione partizione"
- rimosso messaggio "/tmp/PKGRETRY: no such file or directory"
- impostazione parametri kernel rimossa xk il kernel e troppo grande per
  effettuare il boot stand-alone
- funziona la SHELL alla fine dell'installazione
- funziona il riavvio alla fine dell'installazione
- typo: "partizioini"
- mkreiserfs fallisce usare: echo "y" : fatto
- redirect  di mkreiserfs su un'altro tty
- in caso di problemi mostra i pacchetti non installati e se si vuole
  provare a reinstallarli
- dal menu del kernel invece di tornare all'editor di partizioni ora si torna
  indietro all'installazione pacchetti
- e2-final non cancellava il risultato e continua a richiamare la selezione
- FUNZIONA il bootdisk, ho dovuto usare syslinux anche qui
- caronte: visualizzazione "initializing the working environment"
- caronte: visualizzazione "ricerca device supportati \n non supportati \n"

Cosa non ho fatto?

- Non ho aggiunto il tasto per tornare indietro dal menù finale...
  perchè per ora non è possibile: a quel punto la root del device destinazione
  viene già smontata!

IN BOCCA AL LUPO!!

Saluti, Antonio Gallo - AGX per gli amici di Usenet
(o_         http://www.antoniogallo.it   Sito personale
//\         http://www.badpenguin.org    Progetto "Bad Penguin" (d)
V_/_        http://www.linux.it/ILS      Italian Linux Society