[LatinaLUG] [SONDAGGIO] Slackware: pregi e difetti

Antonio Gallo latina@lists.linux.it
Tue, 15 Oct 2002 12:16:07 +0200

Ieri sera ho testato l'installazione di Bad Penguin usando come base
la Slackware 8.1: ha funzionato tutto bene, peccato perņ che il sistema
č una Slackware (ovviamente con reiserfs che non č possibile usando
la slackware normale!)

Adesso sto andando a personalizzare gli script di boot, pannello di controllo,
etc., etc., andando a ripescare tutto quello fatto in questi 6 anni :-)))

Mi piacerebbe sapere per voi quali sono le cose che vi piacciono e quelle
che invece non vi piacciono o che mancano di Slackware.

A presto, Antonio

--
  .-.    Saluti, Antonio Gallo - AGX per gli amici di Usenet
  /v\