[LatinaLUG] lime

Antonio Gallo latina@lists.linux.it
Fri, 18 Oct 2002 09:54:28 +0200

> sono stato venerdi al lime, slo un'oretta, l'on folena è stato un po' demagogico ma dice che chiederà soldi per il free software, l'altro invece mi ha fatto un'impressione migliore.
> qualcuno c'è stato piu di me?

Folena non è stato demagocico, anzi è stato chiarissimo!

La legge per il S.L. non passerà xk Microsoft ha il potere di influenzare
tanto i parlamentari le uniche chance sono due:
- cercare un accordo bipartizan (e lo stanno facendo)
- far passare come emendamento alla finanziaria un fondo per il software
  libero nella PA... se passa allora ci vorrà una legge per regolamentarlo
  ed è fatta :-)))

altrimenti zio bill blocca tutto.

L'altro (Musumeci) è stato davvero interessante... il ministero dell'innovazione
non è stato a guardare e ha fatto un bel pò di ricerche sul software libero,
dovrò scrivergli per chiedergli se mi manda le slide :-)

A presto, Antonio