[LatinaLUG] debian

latina@lists.linux.it latina@lists.linux.it
6 Sep 2002 08:56:24 -0000

>Alle 23 e 57 circa, del 29 agosto 2002, passando sulla tastiera di Henryx, una

>D'accordo con tutti, ma che facciamo un'ordianziooe di quante coipe vogliamo,
>quel povero cristo di daniele le masterizza tutte e noi gli
>portiamo l'obolo? Se è così sarebbe utile (per lui) sapere quante farne
>e se può. O no?
se mi fate sapere il numero di copie che servono posso venirvi in contro facendovene qualcuna io. purtroppo sono a ritmo ridotto a causa di un gesso al braccio e qui a casa non ho tre mastificatori come a lavoro ma solo uno (e pure lentuccio!). quindi una parte delle copie ve la faccio io, poi vi cedo volentieri anche la mia copia (ho provato ad installarla e ci ho perso troppo tempo x i miei gusti, poi non mi voleva funzionare X, quindi l'ho accannato e sono ritornato a mdk8.1).
fatemi sapere.
ciao,daniele