[LatinaLUG] Bad Penguin :: Installazione

Linuxian latina@lists.linux.it
Wed, 11 Sep 2002 20:54:44 +0200

Alle 19 e 47 circa, del 10 settembre 2002, passando sulla tastiera di Stefano Tagliaferri, una mandria di GNU scrisse:
> [...]
Anche per me è impossibile il (ogni ) giovedi (e martedi).
Se decidete per domani, postate sulla ml.
Per Daniele: eventualmente come posso fare per prendermi i cd da te?
--
Luca

Linux User: #183500
Linux Machine: #105046