[LatinaLUG] manuali su applicazioni lamp

Linuxian latina@lists.linux.it
Sun, 15 Sep 2002 20:47:41 +0200

Come da oggetto conoscete qualche url utile, tutorial, documenti manuali
e altro su come sviluppare applicazioni (per linux, ma il discorso deve
essere portabile anche in ambiente windows) per apache, mysql, php.
In particolare, dovrei sviluppare un semplice archivio, senza troppe
pretese, e vorrei qualcosa che mi illustrasse soprattutto l'integrazione
tra apache mysql (o un altro tipo di db) e il php.
Siccome conosco un po' il php, ma niente apache e mysql, qualcosa di
semplice per iniziare è gradito.
Grazie
--
Luca