[LatinaLUG] Richiesta di aiuto per la stampante

Fabio Di Fabio latina@lists.linux.it
Wed, 25 Sep 2002 21:24:03 +0200

On Wednesday 25 September 2002 12:09, Matteo Santoro wrote:
> Salve a tutti,mi chiamo Matteo,
> sono un quasi novellino di Linux, e spero che qualcuno di voi riesca a
> darmi una mano. Vi ringrazio fin da ora per la vostra collaborazione e
> attenzione al mio problema.
> Ho comprato la stampante Epson C42Ux e non viene riconosciuta dal siste=
ma
> operativo linux suse versione 7.1 (almeno penso che sia quella!).
> Potreste darmi qualche aiuto per trovare eventuali driver o per risolve=
re
> questo problema?

Ciao Matteo,

tutto l'hardware supportato dalla SuSE lo trovi qui

http://cdb.suse.de/index.php?LANG=3Den_UK

e la tua stampante qui
http://www.linuxprinting.org/show_printer.cgi?recnum=3DEpson-Stylus_C42UX

e dice che funziona, magari devi solo aggiornare il software.

ciao,
=09Fabio