[LatinaLUG] Linux Day LUG Latina

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Sat, 28 Sep 2002 13:15:54 +0200

Ciao,

Nella prossima settimana riusciamo a verificare la disponibilita' dei locali?

Se si proviamo a buttare giu' un programma che va dall'installation fest agli
approfondimenti di cui abbiamo parlato anche ieri sera dividendo la giornata in 2 parti
parallele (che non cozzino tra loro).

Una x i nuovi utenti con la classica installation fest (Installation fest basata solo su bad
penguin????????? Antonio batti un colpo se ci sei!!!!).

La seconda parte riguardera' le funzionalita' enterprise nelle quali includere la discussione
su argomenti come Apache, Squid, sicurezza, firewalling e quanto di meglio fa Linux
(mostrando soluzioni vere).

Obiettivamente a me interessa moltissimo mostrare quanto Linux sia Enterprise e quanto
siano importanti gli Uomini nello sviluppo di queste soluzioni (un uomo che fa BedPenguin
per esempio?).

A Linux manca il marketing di chi lo ama: facciamolo (senza mai portare paragoni con
altri sistemi ma puntando solo sui punti di forza di Linux)

Se riusciamo a fare un programma del genere e sopratutto a scrivere una bozza di
programma io posso provare a far stampare dei volantini dalla societa' per la quale
lavoro e forse anche qualcosina in piu'.

Il libro su Squid........chi lo vuole collabora con me per trovare una forma di distribuzione
'Open'  (visto che nessun editore tradizionale me lo vuole pubblicare)?

Lo potremmo 'regalare' al Linux day ed io potrei nei prossimi giorni trovare un editore per
la pubblicazione in formato e-book (Punto-Informatico che magari ci aiuta a sponsorizzare
l'evento di latina?) a tiratura limitata per il Linux Day organizzato dal LUG Latina.

Che cosa ne pensate????