[LatinaLUG] Linux Day LUG Latina

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Sun, 29 Sep 2002 11:37:54 +0200

On Sat, 28 Sep 2002 17:20:17 +0200, Henryx wrote:

|Senza offesa, ma installare BadPenguin ad un newbie mi sembra piu` un
|metodo per allontanarlo da linux che per farlo avvicinare ;)

Si hai ragione :-)

|Beh, come ho detto io mi sono fatto una bella cultura sugli MTA e sui
|NNTP server anche se devo dire che le mie conoscenze configurative si
|fermano sugli aspetti base (ergo, niente configurazioni complesse dei
|vari MTA (in specifico, Postfix e qmail) e server news (in specifico,
|INN e Leafnode), ma configurazioni tali da permetterne un buon uso)

Se facciamo la parte "enterprise" direi di rimanere piu' sul vago e portare degli esempi
concreti rimanendo a disposizione per i chiarimenti a chi ne richiede..

|Beh, mettendolo sotto licenza FDL e pubblicandolo da qualche parte la
|questione dovrebbe essere risolta.

Esiste una copia in Italiano delle licenza?
Quando al libro e all'evento, in termini di gloria e di supporto, Punto-Informatico e' pronto
a sponsorizzarci.

|Che e` un'idea. Cmq, piu` che pubblicarlo come e-book, direi di fagli
|una conversione in PDF

Si e-book e' un pdf ;-)

Fammi sapere meglio della licenza in Italiano, io ora inizio a cercare.