[LatinaLUG] Squid Book

Carlo CASAVECCHIA latina@lists.linux.it
Sat, 12 Apr 2003 16:05:12 +0200

> Scusami Carlo ma nella licenza non e' previsto che tu possa scaricarla,
> se lo hai fatto hai violato la licenza. Pero', se vuoi, puoi richiedere
> di essere un mirror e in quel caso la devi pubblicare su internet.

non sapevo della licenza perchè, come puoi immaginare, quelle clausole sono
le ultime cose che leggo.;))
cmq, x esserne mirror dovrei avere un mio sito con lo spazio web, cosa che
tutti non hanno.
Ergo, per poter consultare il tuo manuale bisognerebbe essere sempre
on-line. Se mi permetti, a volte, potrebbe essere comodo anche poterlo
stampare e consultarlo alla bisogna...o no?
Altrimenti, quale alternativa ho? esiste un libro, anche a pagamento, in
italiano per configurare un proxy Squid?
Capisco che il tuo è un lavoroi molto oneroso ma, proprio per questo, cerca
di renderne fruibile i contenuti in maniera semplice ed economica. Preciso,
la mia non vuole essere polemica ma un contributo di pensiero.
Cmq, il dibattito è aperto. Vediamo cosa ne pensano anche gli altri. Saluti,
carlo