[LatinaLUG] il portatile si spegne male

wind xpla xpla@inwind.it
Dom 17 Ago 2003 13:43:03 CEST

buon ferragosto raga,
allora a parte il caldo, il portatile (un acer aspire 1400xv) mi si spegne male, ho installato la mdk 9.1 , ma adesso quando lo spengo dal bottone rosso di kde, compare una piccola presa di corrente ( come quella che indica la batteria in carica) in alto a destra del monitor e il monitor si spegne immediatamente, non fa nessuna procedura di shut down , quella solita che ti elenca le cose che fa, ma il computer rimane acceso, se invece vado in cntrl alt F2 entro come utente o root e digito halt si spegne regolarmente.
che devo fare???
grazie per ogni risposta
pierluigi