[LatinaLUG] Re: il portatile si spegne male

pierluigi xpla@libero.it
Lun 18 Ago 2003 15:05:11 CEST

ho sospettato l'ACPI, e ho notato che al boot non riesce ad installare il servizio e mi da [failed] e commenta no such file etc etc, (lilo non riesco a fermarlo, a proposito come si ferma?) tramite mandrake control ho dato un'occhiata ai servizi e il servizio č fermato e cliccando su avvia non si avvia.
come faccio a sapere se l'ACPI č installato o no?
ho cercato file con nome *acpi* ce ne sono un sacco, perciņ suppongo che posso installarlo uno che č gia presente sull'installazione di mandrake??
fosse che fosse che il mio bios non supporta l'acpi???? come faccio a saperlo???
potrebbe essere lui il colpevole del mancato spegnimento??
che devo fare???
grazie per ogni risposta
pierluigi