[LatinaLUG] GPRS con mdk 9.2 e kppp

inwind-xpla xpla@inwind.it
Mer 3 Dic 2003 22:48:08 CET

grazie mike sono riuscito a collegarmi dopo un po' di tentativi, ho messo la
stringa di wind in kppp nello spazio per la 2° stringa di inizializzazione,
ho modificato il file /etc/ppp/options come il tuo modificando solo il
device in /dev/usb0 e magicamente si č collegato.
adesso devo vedere se funziona ancora il modem normale, vi farņ sapere
ciao e grazie ancora, il lug č sempre 'na potenza

posso solo mandarti le mie stringhe visto che uso un s45 via irda e con
ppp-go di slack, magari trovi qualche spunto:

# less /etc/ppp/options
lock
defaultroute
noipdefault
modem
/dev/ircomm0
115200
silent
nomagic
persist
lcp-echo-failure 99
crtscts
debug
noauth
passive
asyncmap 0
name ""

# less /etc/ppp/pppscript
TIMEOUT 45
ABORT BUSY
ABORT "NO CARRIER"
ABORT ERROR
"" 'ATE1'
OK AT+CGDCONT=1,"IP","internet"
OK ATD*99***1#
CONNECT \d\c

- --

bye

miKe

Slackware 8.1 GNU/Linux 2.4.22-jl12 @ ASUS S1N 1330c
R.U.#219755  S.R.U.#705  R.M.#110932 - ICQ#320002994
MajaGLUG User