[LatinaLUG] mandrake 9.2 e la scomparsa dei menu

libero-xpla xpla@libero.it
Dom 7 Dic 2003 14:19:59 CET

ciao ragazzi,
allora ho aggiornato la mdk 9.1 a 9.2, all'inizio tutto normale, poi quando
usavo un'applicazione dal menù questa scompariva, file manager come
superuser, gnometerm, la shell di kde che non mi ricordo come si chiama, e
qualcun'altra.
ho cercato in rete e ho trovato qualcosa, ancke altri hanno lo stesso
problema, i consigli erano scaricare l'aggiornamento da mandrake e lanciare
update-menus -v (dall'unica shell che mi è rimasta xterm) io ho fatto tutto,
ho installato l'aggiornamento secondo le istruzioni di mandrake rpm -Fvh
*.rpm poi ho lanciato update-menus -v ma i programmi non sono ricomparsi, ho
creato un'altro utente e nemmeno col nuovo utente ci sono i programmi
scomparsi.
che cacchio devo fare per riavere i vecchi menù con tutte le applicazioni
che mi piacciono??

grazie di ogni consiglio e aiuto
ciao e buona festa della madonna
pierluigi