[LatinaLUG] download manager x linux

henryx.b@tiscali.it henryx.b@tiscali.it
Lun 22 Dic 2003 09:44:15 CET

>per caso conoscete un download manager tipo get right o gozilla che funzioni
sia su windows che su linux?

Beh, wget lo trovi sia su windows che su linux. Per quanto riguarda poi
un download manager solo per linux, c'e` Web Downloader for X (chiamato
anche nt) che e` ottimo

>io ho trovato quickdownloader che funziona con java ma su linux ancora
non
>sono riuscito a farlo funzionare, non so se ho installato java JRE o J2RE,
>come faccio a saperlo su linux??

fai `echo $PATH` e vedi se vi e` qualche riferimento a java. In alternativa,
prova a digitare in un xterm la lettera "j" e premere due volte il tasto
tabulazione

Henryx

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml