[LatinaLUG] download manager x linux

inwind-xpla xpla@inwind.it
Lun 22 Dic 2003 23:13:58 CET

> grazie, altrettanto
> non capisco. per windows hai tutte le scelte di questo mondo, per linux
> o adoperi uno di quelli windows sotto wine oppure adoperi in
> alternativa:
> 1) wget indirizzo_del_file_da_scaricare (da linea di comando, e'
> facile);
> 2) d4x (da ambiente grafico, e' bello).
> ciao, davide
ciao da, io lo cercavo sia sotto windows che sotto linux perchè volevo
usarlo su entrambi, siccome uso sia linux che windos, se per esempio scarico
qualcosa iniziando da windos e poi l'interrompo, volevo poter continuare a
scaricare il resto anche da linux, forse usando wine si puo fare con
getright che ho letto che sotto wine funziona, devo vedere quanto è
difficile.
guarda fino adesso sono riuscito a condividere sia sotto windos che sotto
linux: opera, firebird, thunderbird (ma non mi piace), openoffice, file di
testo con texturizer su windos, mathematica, yahoo messenger, ICQ, poi
volevo trovare un database carino come filemaker.
vista l'esperienza personale uno dei modi per incrementare la diffusione di
linux può essere trovare programmi che funzionino sia su windos che su linux
in modo da condividere files , preferenze , posta , bookmarks ecc.
ciao e ribuone feste